Prendersi cura del proprio viso non è mai stato così facile grazie alle nostra crema viso idratante lenitiva all'acqua termale. Le nostre creme sono frutto di una combinazione tra l'acqua termale di Vulcano e principi attivi di origine vegetale scelti accuratamente per assicurare proprietà idratanti, lenitive e rigeneranti. Pelle liscia e difesa in poche applicazioni!

La nostra crema viso idratante lenitiva all'acqua termale è di facile stesura e lascia sulla pelle un velo protettivo che si occupa di difendere la cute da fattori aggressivi esterni. Tutto questo grazie alla presenza di principi attivi che garantiscono un'idratazione naturale, capace di ripristinare i livelli normali di umidità della pelle e mantenerne la barriera protettiva formata. Applicando le nostre creme assicurerai alla tua pelle un'ottimale continuità d'idratazione, preservandone così la tonicità e la compattezza.

La nostra crema viso idratante lenitiva all'acqua termale è il risultato di una formula innovativa che utilizza l'acqua termale di vulcano arricchita con principi attivi di origine vegetale selezionati accuratamente, e che agiscono per garantire proprietà idratanti, lenitive e rigeneranti. Per avere risultati ottimali sulla propria pelle, è consigliato applicare la crema due volte al giorno su viso e collo completamente detersi. 

Crema Viso Idratante Lenitiva All'Acqua Termale