Terme Vulcano da anni propone le migliori creme al fango sulfureo termoattivo. Grazie ai preziosi ingredienti naturali purificanti ed energizzanti contenuti nei nostri prodotti, riusciamo a dare risultati visibili dopo sole poche applicazioni! Il fango termale termoattivo, a base di bentonite mineralizzata in acqua termale Vulcano, è ricca di oligoelementi, sali minerali e derivati vegetali naturali. Questo prodotto è indicato come coadiuvante nel trattamento delle adiposità localizzate, ed ha inoltre proprietà purificanti, antisettiche e drenanti. 

La nostra crema al fango sulfureo termoattivo favorisce il rilassamento muscolare e la stimola la microcircolazione grazie alla sua azione riscaldante, apportando vari benefici al corpo e portando un'immediata sensazione di benessere nella persona. Per avere il massimo dei risultati e dell'efficacia, è consigliato spalmare il prodotto sulle zone interessate e, successivamente, avvolgerle con pellicola trasparente e lasciare agire per circa 20-30 minuti. Al momento dell'applicazione, sulla zona trattata sarà evidente un rossore transitorio sulla pelle, segno visibile dell'azione del prodotto. Procedere infine con il risciacquo della zona con acqua tiepida, togliendo il prodotto con cura aiutandosi con una spugna. 

Con la nostra crema al fango sulfureo termoattivo potrai prenderti cura del tuo corpo in modo sano e naturale. Acquistando i nostri prodotti potrai nutrire la tua pelle con oligoelementi e sali minerali, attivando così un'azione lenitiva che donerà alla tua pelle tonicità e compattezza. Gli elementi e i minerali presenti nelle nostre creme sono indispensabili per i processi biologici cutanei, e permettono di attivare un'azione riequilibrante e rigenerante sulla cute. 

Crema al Fango Sulfureo Termoattivo