Guidati dalla passione, con la forza della natura,

ci prendiamo cura del Vostro benessere…

Approdando a Vulcano si ha subito la sensazione di essere arrivati su un’isola magica e certamente insolita: il contrasto dei colori, l’imponenza del cono vulcanico, le rocce fumanti, il mare che ribolle intiepidendo l’acqua, gli scorci mozzafiato estate o inverno che  sia, producono un’infusione di benessere che la natura di quest’Isola sa donare.


Già intorno alla metà del secolo scorso, quando fu portato alla luce il laghetto dei Fanghi, alimentato dai caldi soffioni solfurei si compresero i benefici, ai fini salutistici, che la Pozza poteva dare


Il progetto di studio e ricerca scientifica promosso da Geoterme Vulcano s.r.l. e sviluppato dai laboratori Biosyl, realizza una vera e propria linea di prodotti a base di argille, maturate dalle fonti solfuree ricche di numerosi sali minerali, dell’area di concessione Pandora.


Grazie ai preziosi minerali in essi contenuti, il “fango” e “acqua termale” costituiscono la base per la formulazione di prodotti cosmetici di alta qualità che danno innumerevoli benefici alla pelle. e alle articolazioni.


Fino ad oggi l’uso dei “fanghi e dell’”acqua termale” di Vulcano ha rappresentato un “segreto” di bellezza riservato solo agli abitanti ed ai visitatori dell’Isola che portano con sé il ricordo del “vissuto benessere”.

 

Con l’applicazione controllata dei prodotti e l'utilizzo costante degli stessi in combinazione, si è riscontrato un significativo miglioramento delle condizioni iniziali e un marcato aumento dell’idratazione delle zone cutanee interessate da diverse problematiche.

I nostri prodotti possono essere usati per migliorare l'aspetto della pelle e raccomandati come coadiuvanti aggiuntivi ad altre problematiche cutanee.

Scopri la bellezza del nostro Territorio